VEICOLO PIANALE CABINA – PIANALATO

PIANALE RIBASSATO

veicolo pianale-cabina, pianalato o pianale ribassato

 

 

 

 

 Questa tipologia di veicolo commerciale isotermico si colloca in una fascia tra il veicolo coibentato e il furgone di grandi dimensioni con cella isotermica.
Permette di sfruttare l’agilità di un furgone di serie e le caratteristiche di isolamento della cella frigorifera, a totale garanzia del mantenimento della catena del freddo valutare se togliere opta per questa soluzione di trasporto su furgone frigorifero a pianale ribassato prevalentemente chi ha la necessità di avere un veicolo commerciale a regime di ATP di dimensioni ridotte per la distribuzione in città ma con una ottima isotermia e maggiore volumetria interna rispetto al furgone coibentato, grazie alla presenza della cella isotermica e della sua forma squadrata.

Personalizzazione del veicolo
Anche se di dimensioni esterne contenute, lo spazio a disposizione nel vano della cella frigo è considerevole e personalizzabile con scaffalature fisse, mobili, regolabili in altezza, ripiegabili, per renderlo ancora più versatile e adatto anche al carico a bancale.
Pratico e maneggevole per il trasporto in città – l’ingombro ridotto permette anche la sosta in zone particolarmente trafficate per soste frequenti di carico e scarico, agevolate dalla comodità di accesso alla cella frigo – per consegne a domicilio, prodotti ortofrutticoli, catering, banqueting, per aziende alimentari, per trasporto pesce fresco o congelato e prodotti ittici in genere. Particolari configurazioni dedicate alle pasticcerie, gastronomie per il trasporto di torte, pasticcini, salatini, in totale rispetto delle normative HACCP.
Per il Trasporto carni appese viene attrezzato con guidovie in alluminio e ganci in acciaio inox appese al tetto e tubo inox alle pareti per il trasporto di frattaglie.

Paratie – se si ha la necessità di trasportare con doppia temperatura creando un ambiente refrigerato multi-scomparto con cella negativa e cella positiva. La paratia può essere fissa o scorrevole.

Altri accessori: pavimento zigrinato antiscivolo; paracolpi perimetrale a protezione della cella, cremagliere ferma carico sulle pareti e ganci ferma carico nel pavimento per garantire il fissaggio della merce trasportata nella cella frigo; bordi in inox per contenimento liquami e vaschette di recupero liquami, solitamente in uso per il trasporto di pesce fresco o congelato.

Porte: per agevolare il carico e lo scarico delle merci, a seconda delle esigenze del cliente, le porte di accesso alla cella potranno essere disposte anche lateralmente.

Vantaggi pianale isotermico: Altezza totale (da terra) contenuta in quanto il condensatore del gruppo frigorifero è posto a sbalzo sulla parete anteriore della cella frigorifera.

Vieni a trovarci, o contattaci ai nostri riferimenti, troveremo insieme la soluzione per il tuo furgone frigorifero, coibentato, isotermico; troveremo le celle frigorifero più adatte: doppia temperatura con paratia fissa o mobile, con gancere per il trasporto carni, con ripiani fissi, rimovibili o ribaltabili per i catering o tentata vendita, …

mc veicoli commerCiali

LUN / SAB

9.30 -12.30 / 15.30 - 19.00

SOLO SU APPUNTAMENTO

DOMENICA E FESTIVI

CHIUSO

Contatti

telefono

+(39) 0381. 681 081

Mail

info@mcveicolicommerciali.it

indirizzo

27029 Vigevano (PV)
corso Novara 143 / M

Thumbnail 1
Thumbnail 2
Thumbnail 3
Thumbnail 4
Thumbnail 5
Thumbnail 6
Thumbnail 7
Thumbnail 8
Thumbnail 9
Thumbnail 10
previous arrow
next arrow
Thumbnail 1
Thumbnail 2
Thumbnail 3
Thumbnail 4
Thumbnail 5
Thumbnail 6
Thumbnail 7
Thumbnail 8
Thumbnail 9
Thumbnail 10
previous arrow
next arrow

MC Veicoli Commerciali di Combi Gianmarco - corso Novara 143/M - 27029 Vigevano (PV) - tel. 0381.681.081 - cell. 331.763.51.35

P.IVA 13217640153  -  c. fisc. CMBGMR64S16F205Y

Share This